Si allarga il fronte contro la riforma Gelmini

Il Comitato in difesa della scuola pubblica e il Coordinamento studentesco universitario di Trieste (Csp-Csu) invitano studenti, universitari, docenti, maestri, bidelli, ricercatori, precari,dottorandi, genitori, operai o semplici cittadini incazzati, a partecipare al corteo studentesco indetto dagli studenti delle scuole superiori occupate e autogestite, alle ore 9.30 di sabato 25 ottobre, con partenza da piazza Goldoni.
Sarà  un’importante momento di lotta, partecipato, per far sentire a tutta la cittadinanza le ragioni della lotta contro i tagli all’istruzione pubblica e contro la privatizzazione

air max bw pas cher
nike air max pas cher
louis vuitton pas cher
longchamp pas cher
longchamp pas cher
delle nostre scuole e università ! Sarà  anche un primo passo per organizzare a livello cittadino una lotta di cui abbiamo estremamente bisogno, per difendere il futuro di migliaia di giovani e il salario di migliaia di lavoratori. Il Csp-Csu, che sarà  presente all’assemblea convocata dai sindacati lunedì 27 ottobre al Liceo Dante, raccoglie inoltre adesioni per la partecipazione al corteo del 30 ottobre a Roma in occasione dello sciopero generale della scuola indetto da Cgil, Cisl e Uil.