Il 14 gennaio 4 ore di sciopero alla Trieste Trasporti

Quattro ore di sciopero per protestare contro l’azienda. Il personale della Trieste trasporti incrocerà  le braccia nella mattinata di venerdì prossimo, il 14 gennaio, nella fascia oraria compresa fra le 9 e le 13. Contemporaneamente, davanti al deposito del Broletto è prevista una manifestazione dei lavoratori. A proclamare lo stato di agitazione sono state Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl.
air max pas cher
nike air max pas cher
sac louis vuitton pas cher
longchamp pliage pas cher
air jordan pas cher
«La Trieste trasporti interrompe unilateralmente le relazioni industriali», sostengono le cinque organizzazioni sindacali, «costrette – così proseguono – allo sciopero del trasporto pubblico locale» in tutta la provincia di Trieste. Una mobilitazione che mira a «sensibilizzare l’opinione pubblica e mantenere alto il valore qualitativo del servizio». Per discutere delle problematiche, i sindacati hanno «chiesto – confermano in una nota congiunta – di essere ricevuti agli assessori di Comune e Provincia».