Eletta la segreteria provinciale della Filt Cgil

Con l’elezione della Segreteria provinciale della Filt – Cgil di Trieste avvenuta lo scorso venerdì 30 luglio, si è completata la fase post congressuale di questa importante categoria della Cgil Triestina.
Del nuovo esecutivo fanno parte oltre al Segretario Generale Renato Kneipp anche Luigi Barichievic, che proviene dal mondo delle attività  portuali, Stefano Mauro del trasporto pubblico locale, Alessandra Chermaz attività  ferroviarie e Esperanza Ficiur del settore dell’autonoleggio e parcheggi.
L’aver scelto delle persone provenienti dai principali settori della categoria dei trasporti, deriva dalla volontà  di costruire una Segreteria, che sia effettivamente espressione della realtà  locale
jordan pas cher
sac a main louis vuitton
air max tn pas cher
air max bw pas cher
louboutin pas cher
e che sia capace di interpretare le elaborazioni e le decisioni del Direttivo provinciale.
La neo eletta Segreteria si riunirà  subito dopo ferragosto con l’intento di predisporre una proposta da sottoporre al Direttivo provinciale per l’avvio di un percorso, che preveda attraverso il coinvolgimento di tutto il gruppo dirigente, l’elaborazione di un piano di lavoro, sia per gestire le innumerevoli situazioni di crisi che stanno interessando buona parte delle attività  del settore, nonché per rilanciare nel contesto dell’agenda politico-amministrativa  provinciale e  regionale, l’importanza del ruolo che questa categoria ha nel poter favorire la ripresa economica in questa situazione di grave stagnazione.