Rivalutazione delle pensioni, assistenza nelle sedi Spi Cgil

Non solo una restituzione molto parziale degli arretrati maturati in seguito al blocco della perequazione delle pensioni nel biennio 2012-2013, ma anche il mancato diconoscimento delle rivalutazioni dovute sui futuri assegni. Queste le conseguenze del decreto approvato dal Governo in seguito alla sentenza con cui la Consulta aveva “bocciato” il congelamento della perequazione nel biennio 2012-2013 per gli assegni di importo complessione superiore a 3 volte il minimo. Oltre a confermare l’impegno a livello nazionale dello Spi-Cgil, che assieme agli altri sindacati dei pensionati ha chiesto e ottenuto l’apertura di un tavolo con il Governo, la segreteria comprensoriale di Trieste invita gli iscritti e i pensionati a rivolgersi nella sede provinciale di via Pondares 8 o alle leghe territoriali (largo Barriera 15, via San Cilino 44/a, voa Pasteur 3/a, via Frausin 17, v.le Campi Elisi 38/b, strada della Rosandra 58, via Stock 9/a, via Mazzini 3 a Muggia, p.za San Rocco 103 ad Aurisina e via Prosecco 109 a Opicina) per informazioni e assistenza.