Primo Maggio: manifestazioni a Trieste, Muggia e Duino Aurisina

Saranno ben tre le manifestazioni in provincia di Trieste in occasione del Primo Maggio. La principale avverrà  ovviamente in centro a Trieste: alle ore 9 è previsto il concentramento in campo S. Giacomo, mentre alle 9.15 ci sarà  il ritrovo dei pensionati in Piazza Garibaldi. Quindi partirà  il corteo per le vie cittadine e alle 10.30 si terrà  il comizio conclusivo in Piazza Unità  d’Italia: parlerà  Paolo Carcassi della segreteria nazionale Confederale Uil.
Nella manifestazione di Muggia, il ritrovo è previsto per le 9.30 nel giardino del bar Verdi, quindi il comizio conclusivo alle 10.30 in piazza Marconi: parlerà  Michele Piga della segreteria confederale della Camera del lavoro di Trieste.
Il terzo appuntamento è a Duino Aurisina: alle 9.45 ci sarà  il ritrovo a Santa Croce, poi alle 10.15 la partenza del corteo da Santa Croce ad Aurisina, mentre alle 11 si svolgerà  il comizio conclusivo di Anna Busi, segretario generale della Flc Cgil Trieste.