Autorità  Portuale: il lavoratore disabile sarà  assunto

Si è svolto il 7 agosto l’incontro che le segreterie provinciali Filt Cgil, Fit Cisl, Ugl Mare Ciu avevano richiesto all’Autorità  Portuale di Trieste, nel quale è stata affrontata la questione riguardante il futuro occupazionale del lavoratore disabile (causa infortunio sul lavoro) che l’Autorità  non aveva confermato nella propria pianta organica
air jordan pas cher
air max pas cher
louis vuitton pas cher
sac louis vuitton pas cher
sac longcham pas cher
L’incontro si è concluso positivamente con l’impegno e le assicurazioni da parte dei rappresentanti dell’Autorità , che il lavoratore verrà , con il prossimo mese di settembre, assunto a tempo indeterminato dalla società  Porto Trieste Servizi.

Le organizzazioni sindacali, pur rimarcando che la soluzione doveva essere trovata molto prima, esprimono la propria soddisfazione per l’esito della vicenda, augurando al lavoratore di poter, con il nuovo incarico che gli verrà  affidato, trovare quella serenità  e quella tranquillità  fondamentale per affrontare il futuro.