Un convegno su “La precarietà  del mondo del lavoro in un’ottica di genere”

Venerdì 16 marzo, alle ore 17.00, presso la Sala CVS di via San Francesco, 2 a Trieste (gs ass Penombre), si svolgerà  a cura del Coordinamento Donne della Cgil Trieste un convegno dal titolo “La precarietà  del mondo del lavoro in un’ottica di genere”. La pre
louboutin pas cher
air max tn pas cher
sac longchamp soldes
sac louis vuitton pas cher
sac a main louis vuitton pas cher
sidenza è affidata a Adriano Sincovich, segretario generale della NCCdL Trieste.
Queste le relazioni previste: “Per una Storia del lavoro precario femminile: alcuni spunti di riflessione” di Tullia Catalan, (DSU – Università  di Trieste, ricercatrice di storia contemporanea); “Il lavoro delle donne tra cura e mercato” di Laura Chies (DEAMS – Università  di Trieste, prof. associato di Politica Economica); “Misure di contrasto alle discriminazioni e azioni di sostegno all’occupazione femminile” di Gabriella Taddeo (Consigliera Pari Opportunità  Provincia di Trieste). E’ programmato un intervento di Gianni Bertossi (Segretario Generale NIDIL CGIL Trieste), mentre le conclòusioni saranno di Riosanna Rosi, Responsabile Politiche di genere CGIL Nazionale.