Sciopero generale, 8 ore di stop e corteo da piazza Goldoni

Un piano strutturale di lotta all’evasione, un’imposta ordinaria sulle grandi ricchezze e sui grandi immobili per la quota che eccede gli 800 mila euro, un contributo di solidarietà  sopra i 90 mila euro su tutti i redditi, e non solo su quelli da lavoro dipendente, lo spostamento dei fondi per le grandi opere sui progetti immediatamente cantierabili, una corretta riduzione dei costi e dei privilegi della politica.
sac louis vuitton pas cher
sac louis vuitton pas cher
longchamp pas cher
nike air max pas cher
sac longcham pas cher

Queste, in estrema sintesi, le rivendicazioni alla base dello sciopero generale di 8 ore proclamato dalla Cgil per martedì 6 settembre. Queste anche le uniche scelte in grado di ridurre l’impatto devastante della manovra economica su lavoratori e pensionati, sul sistema degli enti locali e sulle Regioni, colpite in modo pesantissimo dall’entità  dei tagli, che mettono in discussione la stessa autonomia speciale del Friuli Venezia Giulia.
Nella nostra regione, come del resto del Paese, l’astensione del lavoro sarà  dell’intera giornata, in tutti i settori pubblici e privati. Quattro le manifestazioni provinciali: quella di Trieste si terrà  a partire dalle 9.30 in piazza Goldoni, dov’è previsto il concentramento del corteo. Il comizio finale è in programma alle 11 in piazza San Carlo, a fianco di piazza Unità .